Dal mare alla montagna – andata e ritorno

25 Apr 2026 - h. 18:00
Auditorium M. Ghisla di Colico

Sabato 25 aprile 2026 alle ore 18:00, presso l’Auditorium M. Ghisla di Colico, si terrà un coinvolgente concerto bandistico che unisce territori, tradizioni e culture musicali diverse!

Organizzato da: Corpo Musicale di Villatico con il patrocinio del Comune di Colico

Scarica la locandina

Protagoniste della serata saranno il Corpo Musicale di Villatico, il Corpo Filarmonico Gravedonese, la Filarmonica di Traona e il Corpo Musicale di Grosotto, che accoglieranno come ospite speciale la banda de musica de Salobreña, in un ideale viaggio musicale “dal mare alla montagna”.

Il concerto sarà diretto dal Maestro Fausto Corneo e dal Maestro Jorge Garcia Quirantes, offrendo al pubblico un repertorio vario e coinvolgente, capace di valorizzare lo scambio culturale tra realtà locali e internazionali.

Un appuntamento aperto a tutti, pensato per condividere la passione per la musica e vivere un momento di incontro tra comunità!

Contatti

Via alle Torri, 13, Colico

info@visitcolico.it

T. 0341 930930

Continua
ad esplorare