La Spiaggia Selvaggia


E’ una lingua di terra situata tra la foce del fiume Adda e la collina del Montecchio Nord. È raggiungibile dalla spiaggia L’Ontano, percorrendo il «Sentiero Valtellina»: raggiunt un ponticello in legno svoltare a sinistra per raggiungere la spiaggia.
Non non sono presenti servizi e proprio in virtù della sua natura agreste è meta ideale per visitatori in compagnia dei loro amici a 4 zampe, che possono giocare e correre più liberamente

Distanza dalla stazione: 1 km
Composizione: Sabbia
Area Bimbi: no
Bar: no
Parcheggio: numerosi parcheggi a pagamento presenti lungo la Via Montecchio Nord. La spiaggia dista 1,5 km dal parcheggio.
Attracco: no
Codice spiaggia: non presente

 

Regole generali

Si ricorda che per una felice convivenza e per rispetto nei confronti degli altri visitatori, i cani devono essere iscritti all’anagrafe canina, indossare un collare con targhetta identificativa, essere in buono stato di salute, mansueti e non in calore. Inoltre le deiezioni solide devono essere rimosse dai proprietari dei cani che potranno fare il bagno tranquilli.

CONTATTI

  • A 500 m dalla spiaggia Ontano, Colico
  • Accessibile ai disabili

Prenota subito


Affidati all'esperienza di:


Ufficio Turistico Comune di COLICO, Via Pontile nº7 - 23823 COLICO (LC) - Tel.: 0341 930930 - Cell.: 338 9920917 - e-Mail: info@visitcolico.it - P.IVA 01686210137 -
Privacy Policy - Cookie Policy - Credits: linoolmostudio Marketing Turistico