Visit Lake Como: i Comuni di Colico, Dervio e Varenna saranno presenti al TTG di Rimini dal 14 al 16 ottobre


TTg Rimini é la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologie e soluzioni innovative.

Lo stand di Colico, Dervio e Varenna avrà come slogan “La tua vacanza 365 giorni all’anno” con l’obiettivo dichiarato di allungare sempre più la stagionalità ed ampliare al massimo le proposte turistiche per un pubblico sempre alla ricerca di alternative ed esperienze nuove. Colico Dervio e Varenna saranno gli unici Comuni del lago con un loro stand dedicato alla importante fiera turistica; nello stand, oltre ai tre Comuni saranno presenti le Pro Loco, gli Enti turistici, tour operator locali ed il Museo della Guerra bianca.

Come and visit us!!

PADIGLIONE C5

STAND 159

 

Scarica allegato

Ufficio Turistico Comune di COLICO, Via Pontile nº7 - 23823 COLICO (LC) - Tel.: 0341 930930 - Cell.: 338 9920917 - e-Mail: info@visitcolico.it - P.IVA 01686210137 -
Privacy Policy - Cookie Policy - Credits: linoolmostudio Marketing Turistico